Ci siamo! La tanto attesa e discussa gara canora, che ogni anno attacca alla tv milioni di spettatori, e altrettanti che invece non si risparmiano in critiche, sta per aprire i battenti per la sua 74° edizione.
Noi di RadioFebbre, ovviamente, non potevamo mancare alľ appuntamento, e prenderemo parte attivamente, e insieme a voi, alľ evento canoro italiano più importante delľ anno.
In che modo? Ve lo spieghiamo subito.
La serata inaugurale, quella di Martedì 6 Febbraio, sarà seguita in diretta da liga&Pam in collegamento radio con ľ Ariston.
Oltre le canzoni, saranno aperte le linee Skype per commentare e/o criticare insieme a voi i concorrenti, gli ospiti, i conduttori, e tutto ciò che concerne ľ evento. O se volete, potete dire la vostra inviando messaggi vocali o scritti che passeranno durante la serata. E a chi Sanremo non piace? Non c’è da preoccuparsi, perché la serata si svolgerà nella consueta allegria, e i vostri pensieri più o meno seri saranno ben accetti.
Vi starete chiedendo, ma oltre la serata iniziale, il nulla? Tutto qui? Ma no! Ovviamente ci sarà il toto Sanremo! E come funziona? Semplice. Martedì 6 Febbraio, sul nostro sito, metteremo la lista dei cantanti in gara, e voi nei commenti potete esprimere il vostro pronostico, fino a poco prima della chiusura della serata finale, di Sabato 10 Febbraio. Oltre la lista, ci sarà un regolamento ufficiale che vi spiegherà i dettagli della modalità di partecipazione.
RadioFebbre, sempre con te, e sempre presente negli eventi importanti. Stay tuned!
liga&Pam