Ciao a tutti da oggi, riporteremo ogni nefandezza che ci arriva da qualsiasi vettore, digitale e non. Ovviamente saranno pubblicate le perle di intelligenza comprovate dai logs… Per ora solo quelli da ieri in poi e senza fare il nome del vettore sul quale arrivano queste tali finezze… Per ora… E naturalmente non correggendo nulla…
Gli Amici e gli Ascoltatori, sono invitati a segnalare, contribuire e commentare.
in data 24.10.2024, alle ore 21:42:49, un disadattato col nickname SPAWN, ci ha scritto: “…rosicate voi siete finiti presi a calci in culo ammaccati e ancora avete il coraggio di parlare, pero una cosa va detta avete coraggio ma finira…”
in data 25.10.2024, alle ore 14:35, un disadattato con email che inizia con fedebof120, ha inviato una email al nostro Amico Enrico. Notate quale padronanza dell’italiano scritto, nel seguente allegato:

1 febbraio 2025
in data 30.01.2025, alle ore 17:00, un disadattato con indirizzo farlocco, ha inviato una email al nostro Amico Enrico. Non mi esprimo sulla padronanza dell’italiano scritto, nel seguente allegato e voglio sperare che sia stata scritta in tal modo per sviare i sospetti.
VOGLIO INVECE FARVI NOTARE IL PENSIERO INTIMIDATORIO E MAFIOSO CHE IL MESSAGGIO VUOLE PORTARE, VISTO CHE IL BUZZURRO HA VOLUTAMENTE FARCI SAPERE CHE CONOSCE IL COGNOME DI ENRICO (cancellato in rosso). Dopo gli insulti e le minacce, a cosa vuole arrivare questo meschino personaggio che è l’esempio del male del mondo? Alle vie di fatto? Alla violenza?
Massima solidarietà e stima per SonoSoloParole ed Enrico da parte di tutto lo staff della “orgogliosa di essere una Radio fallita” Radio Febbre!
Mi auguro di ricevere sostegno e solidarietà da tutti, non solo dagli amici del blog e della radio. Per favore scrivete i vostri pensieri, non abbiate paura!

L’anonimato nasconde i nomi, non l’idiozia.
I vigliacchi fanno schifo, sempre.
Il tipo/a mostra di avere poche idee ma confuse.
Anche perché l’anonimato si che è tipico del fascista.
Ciao frustrato/a.
Il tipo/a mostra di avere poche idee ma confuse.
Anche perché l’anonimato si che è tipico del fascista
Ciao frustrato/a
Ciao ragazzi ho letto solo adesso….. Io dj Enrico nn lo conosco ,,sonosoloparole si ,e brava e scrive ottimi articoli …. Soliedarieta con il dj e sonosoloparole ..la gente prima di scrivere dovrebbe pensare a cio che scrivere …… Cmq andiamo avanti sempre w RadioFebbre sempre sempre!
Comunque oltre l’idiozia, io proporrei un corso accelerato di grammatica italiana, ci fossero due parole corrette di fila in sto post aho. La cosa molto preoccupante, è che sembra scritto con l’accanimento di un adolescemo… E invece no, è gente di una certa età, che ha già superato il mezzo del cammin di nostra vita… E cosa veramente spaventosa, è che questi esseri in Italia hanno diritto al voto poi ci chiediamo perché l’Italia va a rotoli ed è governata da capre… Ma se fanno votare pure a questi idioti con l’intelletto al di sotto di quello di una gallina con demenza senile, cosa vogliamo aspettarci?
Sono solo parole un abbraccione a te,e a questo “personaggio”se così si può chiamare,dire che l’invidia è una brutta bestia, se radio febbre sta crescendo è perché ci sono persone che investono tempo x farla crescere e lo fanno con passione e si meritano il successo che hanno.ragazzi/e avanti tutta sempre .vvb
Continuate la vostra passione, la radio e una cosa stupenda e visto che la ascolto la consiglio a tutti , la gente che scrive cattiverie molte volte lo fa solo per dare fastidio o perché si annoia i veri fan si vedono sempre invece sia quando va tutto bene sia nelle difficoltà
Quanta cattiveria contro a delle persone splendide che con passione compentenza simpatia educazione ci fan ascoltare buona musica e leggere blog interessanti …purtroppo l invidia è brutta ,consiglio a queste persone alcune sedute da un psicologo bravo,perché le uniche a rosicare e a vivere male sono loro e potrebbe danneggiare la loro salute …massima solidarietà a dj_enrico,alla splendida SonoSoloParole e a tutto lo staff di radio febbre….