Radio Febbre è lieta di promuovere l’album di Flavio Sala, “Sdoganation”, realizzato in collaborazione con diversi artisti tra cui Enzo Iacchetti e il gruppo ticinese The Vad Vuc.
Prodotto, arrangiato e curato dal musicista Filadelfo Castro, l’album è distribuito dall’etichetta Beatfactory e nasce da un’iniziativa di Flavio Sala e Mike Birra volta a presentare Flavio sotto l’inedita veste di cantante.
Ulteriore scopo è quello di rivitalizzare le tradizioni musicali a cavallo tra Svizzera Italiana e Lombardia, reinterpretando in chiave moderna celebri brani della musica popolare.
Pubblicato sulle principali piattaforme musicali la settimana scorsa. Tra i brani, particolarmente adatto al periodo natalizio, segnaliamo la versione di “Jingle Bells”, realizzata con il gruppo The Vad Vuc, intitolata “Jingle Balls”.
Sono inoltre presenti diverse cover di canzoni popolari e una riedizione di “La vita l’è bela” di Cochi e Renato, interpretata da Flavio in duetto con Enzo Iacchetti.
Potete ascoltare tutte le canzoni di “Sdoganation”, in rotazione sulla nostra radio e se lo desiderate anche richiederle tramite il nostro Jukebox automatico, subito sotto il player!
Buon divertimento, buone feste e come sempre, buona musica!!!