E rieccoci qui, un altro Natale da festeggiare insieme. È solo il secondo, in realtà, ma grazie alľ affetto di tutti voi, sembra che Radio Febbre sia sempre stata qui. Anche se stonati, la nostra canzone di Natale ha riscosso grande successo… Sarà perché vi abbiamo fatto ridere? Beh, l’intenzione era quella, come sempre volevamo strapparvi un sorriso. Ringraziamo ancora il nostro amico TerraRossa per essersi prestato alla stesura del testo, e ovviamente per una delle parti vocali (lui ormai è un veterano!) e tutti i “cantanti” che hanno reso possibile tutto.
Franko, Alessia31, Saraceno, Ibernato, Tigro, Fulvio, Lisert, Amanda, djB, djC.
E adesso gli auguri. Non è facile non essere banali, quindi andiamo dritti al punto.
Auguri a tutto Nostro Staff, che è una Grande MasterClass. A Enrico, Saraceno, Ibernato e FortyFive, che ci allietate con i live.
Buone Feste ai nostri Collaboratori, ma che cari Ambasciatori! Selene, Romanticasenzasperanza e SonoSoloParole, il trio fa gran furore!
Nonno Muso e Nonno Ika, anche il classico ci intriga, ma che splendida rubrica!
DjB e DjC, le mascotte nun se fan sentì! Ma in compenso ci fanno impazzì!
E poi e poi e poi… Chi è lo staff dei canali? Dharmo, Maek, Tigro, Fulvio, Lisert, e TerraRossa, ci fan ridere con la scossa!
Agli utenti in armonia, tanti auguri e così sia!
E a Voi Cari Ascoltatori, siamo noi gli ammiratori, con affetto ed allegria ci donate compagnia… La Radio siete Voi, date proprio un senso a noi… Cari amici ascoltatori, ci seguite dagli albori, con i vostri buonumori, voi riempite i nostri cuori!
BUONE FESTE A TUTTI!
liga&Pam
E dallo Staff di Radio Febbre…
Grazie di cuore, SonoSoloParole!
I tuoi Auguri sono davvero speciali, perché arrivano con la Musica, quella Musica che qui su Radio Febbre ci unisce in un modo unico e speciale.
La Musica ha un potere straordinario, e speriamo possa portare con sé anche un messaggio di pace, qualcosa di cui tutti abbiamo davvero bisogno.
Grazie di cuore per quello che fai per la radio, per la tua presenza e per questo pensiero così bello e pieno di significato.
Un abbraccio grande e tanti Auguri a te e a chi ti sta più a Cuore, e ad singolo Ascoltatore.
Enrico [DJ]
Eccoci arrivati agli auguri di Natale!
Intanto auguri e soprattutto grazie a tutto lo staff per avermi accolta, aiutata e supportata.Sicuramente il 2025 con voi sarà un capolavoro! Auguri di un sereno Natale agli ascoltatori e amici di radiofebbre che ci seguono, leggono ed interagiscono con noi: infinite grazie!
Godetevi questi giorni di festa in amicizia, amore e serenità.
Ci rivediamo il prossimo anno sicuramente con un pieno di energia,con tanta musica, sorrisi e tanta voglia di divertirvi.
Sereno Natale 2024 e Buon 2025
DjFortyFive
😉
Questi sono i miei auguri di buon Natale, buone feste e buon anno!
Sembrano banali, si dicono e ridicono, ma sono comunque i migliori per passare un Natale con le persone alle quali vogliamo bene, ed è sempre una cosa grande.
Persone che ci fanno stare bene come voi tutti, ascoltatori e amici, virtuali e non. Mi avete fatto stare bene in questo anno, a partire da liga, Pam, Saraceno, Amanda45, Enrico, Nonno Muso e Nonna ika, i miei grandi colleghi, ma anche amici, e poi voi che ci ascoltate e ci sostenete, voi, lo staff del canale, a chi mette i pensieri nero su bianco .
E poi l’eccezionale SonoSoloParole e anche sognare in poesia con Selene, immaginare i viaggi anche se non li faremo mai, ma li viviamo con Romanticasenzasperanza, a voi tutti auguro un grande e sereno Natale, un abbraccio a tutti voi.
Iber_Dj
BUON NATALE A TUTTI GLI ASCOLTATORI DI RADIO FEBBRE, UN SERENO NATALE A VOI E FAMIGLIA… E UN 2025 STELLARE……. DA SALVO…..
Dj Saraceno Ciaoooooooooooooooooooooooooo
Se avete piacere lasciate i vostri auguri a chi volete bene, qui sul nostro sito! Buone feste, buon Natale e che il 2025 regali ad ognuno di noi un po’ di pace e serenità!
🙂
E’ Natale da fine Ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Io vorrei un Dicembre a luci spente e con le persone accese. (Charles Bukowski).
Tanta serenità a tutte/i voi.
Fulvio
Ringrazio Liga e Pam che mi hanno accolta nella famiglia di Radio Febbre e mi danno spazio e modo di dire la mia opinione facendomi sentire parte di un grande gruppo, ringrazio chi segue con pazienza e commenta ciò che scrivo, ringrazio tutti i Dj che ci allietano con la loro musica che ci scalda i cuori e ci fa per un pò scordare di tutto il resto con delle belle risate e ballate…Il mio video auguri era il minimo che potevo fare… a modo mio certo, in rock e in musica… perchè la musica è come la vita: si può fare in un solo modo, insieme Poichè ci insegna la cosa più importante che esista: ascoltare!
Anche se ogni nota scatena un ricordo in ciascuno degli ascoltatori, è l’intera melodia a raccontare una storia e ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti e in Radio Febbre ci stanno entrambi ah ah…
Non mi resta che dire: ad un presente gioioso e ad un passato ben ricordato. Auguri di buone feste e di un magnifico anno nuovo a tutti !
Care Amiche e Amici di Radio Febbre,
a Natale ci si scambia sempre tanti auguri, a volte di circostanza, ma questa volta voglio fermarmi un momento e condividere con voi un messaggio che viene dal cuore.
Non sono su Radio Febbre da tanto tempo, e all’inizio mi sono chiesto anch’io come mai fossi finito proprio qui e sinceramente ero anche un po’ prevenuto. È successo quasi per caso, ma è stato un caso che mi ha portato fortuna.
Voglio ringraziare pubblicamente, con tutto me stesso Pam e Liga. Mi hanno sostenuto nei momenti più difficili, sia con un aiuto tecnico che con tanto supporto morale. Loro non sapevano che stavo attraversando un periodo buio, in cui non riuscivo più a fare trasmissioni e nemmeno a trovare le parole per parlare al microfono. Per un DJ è davvero dura vivere qualcosa del genere. Per questo, all’inizio registravo i miei programmi e non avrei più pensato di fare dirette.
Poi Liga, con la sua calma e la sua fiducia, mi ha proposto di provare a tornare in diretta. Non mi ha mai imposto nulla, ma mi ha dato la forza di riprovarci. È stato un gesto semplice ma importante, che mi ha aiutato a ritrovare il piacere di fare radio.
E sapete cosa ho scoperto? Che fare le dirette con voi, ascoltatori di Radio Febbre, è come tornare a fare la Radio Vera. È qualcosa che non si può spiegare facilmente: è energia, emozione, passione. Oggi il web è pieno di radio e chiunque può mettersi a fare il DJ. Ma, purtroppo, spesso non si pensa agli ascoltatori. Molti lo fanno solo per sentirsi al centro dell’attenzione, per essere protagonisti.
Per me, invece, la radio è altro. Non è un lavoro, è una passione. È un hobby che porto avanti da tantissimi anni, e ancora oggi mi emoziona come la prima volta. La radio vera non è quella che mette al centro chi parla al microfono, ma chi ascolta. Che siate in 1, in 1000 o in 100000, l’impegno e la passione da parte mia sono sempre le stesse. Ogni volta che sono al microfono, voglio dare il meglio di me, perché siete voi il cuore di tutto questo.
E lasciatemi dire, con un pizzico di orgoglio, che di radio qualcosa ne capisco. Sono cresciuto tra trasmissioni, musica e microfoni, e anche se oggi le cose sono cambiate, l’essenza della radio per me rimane la stessa: farvi sentire importanti e condividere con voi il piacere della musica.
Per tutto questo, vi dico grazie. Grazie per esserci, per condividere con me questa passione, per rendere speciale ogni trasmissione. Senza di voi, la Radio non sarebbe la stessa.
Vi auguro un Natale pieno di serenità, di momenti belli e di sorrisi sinceri. E che il nuovo anno vi porti tutto ciò che desiderate, insieme alle Persone che amate e a tanta buona musica da ascoltare e amare.
Buona Vita, Buon Natale, Buon Anno e… Buona Musica a tutti!
Con affetto,
Enrico [DJ]